Lifestyle

Profumi da donna: Angelo Caroli

profumi da donna orchidea nera

L’autunno porta via il caldo afoso dell’ estate. Gli alberi perdono le foglie, i colori cambiano e le giornate si accorciano. È il momento di indossare nuove fragranze, che vi doneranno un tocco di luce ed eleganza. Note calde come l’ambra, candele accese, musica in sottofondo, et voilà l’autunno sarà nell’aria!

I profumi da donna sono tra i regali più diffusi, ma anche più difficili da scegliere. Per trovare il profumo giusto, però, ci sono regole precise da rispettare…

Ogni donna ama essere stupita. Se indossa spesso profumi intensi o diversi tra loro, sarà molto probabilmente un’appassionata. In questo caso in una profumeria artistica, come la profumeria Angelo Caroli, potrà trovare un profumo di nicchia, che magari ancora non conosce.

Indimenticabile, dolce, volubile, per una donna passionale sarà il Profumo Donna Innamorata.

Note di testa: Bergamotto, Arancio, Anice

Note di cuore: Gardenia, Assoluto di Gelsomino, Malto

Note di fondo: Muschio bianco, Zucchero, Vaniglia

Questa seducente fragranza rimane impressa in chi la incontra come le note di una dolce canzone che non puoi fare a meno di riascoltare più e più volte. Si espande una fragranza soave, sensuale, con note calde ed avvolgenti, che rievocano un lungo viaggio: terre di bellezza e mistero, accendendo i desideri e l’eros.

Profumi da donna: fragranza Viola

profumo donna viola

Il profumo Viola è un profumo femminile. Ha una Famiglia olfattiva fiorita e cipriata. Questa fragranza esalta personalità equilibrate e determinate. Il suo cuore fiorito lascia sulla pelle una sensazione di freschezza e un’allure di fiducia. Tra i profumi da donna resta un classico senza tempo, sorprendentemente attuale e non scontato.

Note di testa: Iris, Limone, Lillà

Note di cuore: Rosa Turca, Ylang Ylang, Geranio

Note di fondo: Legno di Ebano, Ambra, Malto

Cattureranno la vostra immaginazione, rendendovi irresistibili!

Quale fragranza, però, usare in ogni occasione?

profumo unisex amore neroAmore Nero sarà un amore a prima vista. La personalità calda di questo profumo lo adatta a varie stagioni in modo camaleontico. Dona un fascino segreto, ribelle. Ideale per gli artisti, con un forte temperamento passionale.

Il profumo Amore Nero è un profumo unisex.

Famiglia olfattiva: Ambrata

Note di testa: Rosa, Violetta, Ciclamino

Note di cuore: Lavanda, Gelsomino, Ylang Ylang

Note di fondo: Vaniglia, Legno di Guaiaco, Legno di Sandalo

La freschezza è dovuta alla presenza della rosa, del muschio bianco e della vaniglia. Adatto per qualsiasi momento della giornata.

Il team di Angelo Caroli lavora incessantemente nella creazione di cosmetici e profumi da donna e da uomo pregiati, ma anche sostenibili.  Dal 2010 crea profumi con materie prime di prima qualità: ingredienti naturali rari, al fine di produrre fragranze esclusive.

Fa parte di questa collezione ed è composto da note calde e fiorite, con vari accordi floreali, anche il profumo Orchidea Nera. L’ elegante flacone, oro e nero, è perfetto per la donna donna decisa, forte e passionale. Le donerà, certamente, un tocco di mistero la Fava Tonka e il Legno di Guaiaco.

Perché “Non si è mai completamente vestiti senza profumo!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *