Wellness

Borse e accessori in vera pelle

borsa in vera pelle

Fashion, comode, bellissime, stiamo parlando delle borse in vera pelle!

Indimenticabile è Kelly di Hermès, dedicata alla principessa Grace.  Forma a trapezio, soffietti triangolari, patta con taglio, e due cinghie, nata dal genio di Jean-Louis Dumas.

Da non dimenticare anche Chanel 2.55:  una delle borse più iconiche al mondo. Ideata da Gabrielle Chanel nel 1955, è caratterizzata da una struttura trapuntata e dalla tipica chiusura CC Mademoiselle Lock. Karl Lagerfeld, capo responsabile del design della marca Chanel la riporterà in auge negli anni ’80.

La linea di accessori in pelle Angelo Caroli sposa una linea minimale: pratico il borsone side lock in groppone di toro pieno fiore, conciato al vegetale, cerniere metallo e accessori in ottone. Fondo rigido, come la weekender in canvas.

Non solo borse in vera pelle, anche accessori

Per l’uomo una delle cinture in pelle più originali è “LV PYRAMIDE”, di Louis Vuitton. Questo accessorio unisce insieme lusso, maestria e design. Della stessa fattura è la cintura Doppia G di Gucci, dalle linee morbide, pensata per il mondo femminile.

Angelo Caroli ama lo stile classico e propone cinture scamosciate con profilo in piper e cinture in vitello stampato cervo.

Oltre alle cinture, uno degli accessori più gettonati ed eleganti sono i borsellini in vera pelle. Come scordare “la Prima” di Giorgio Armani, in pelle palmellata.

Caroli ha ideato necessaire unici e funzionali, in versione nera e marrone scuro, create con Tatu Leather.

Il materiale interno è sintetico e dunque comodamente lavabile.

Bellissimi anche i portafogli da uomo con gancio, i pratici portamonete e gli astucci in pelle!

Scopri il resto della collezione Angelo Caroli cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *